Servizi della struttura

Dimichele

Servizi della struttura

Situato in una delle zone a maggiore attrazione turistica d’Italia, l’Hotel Oasi Neumann è attrezzato per ospitare diverse tipologie di turismo, mettendo a disposizione della propria clientela una serie di utilissimi servizi per il loro soggiorno.

La struttura alberghiera dista pochi metri dal centro storico cittadino di Cortona ed è immersa nel verde, in un luogo rilassante e tranquillo. Facilmente raggiungibile in automobile, mette a disposizione della propria clientela un parcheggio gratuito durante il periodo di soggiorno.

La colazione, molto apprezzata, come testimoniato da diverse recensioni che compaiono attualmente nei siti specializzati in turismo è sempre compresa nel prezzo (salvo particolari condizioni) del soggiorno, così come il servizio Wi-Fi. Infatti gli ospiti dell’albergo possono navigare tranquillamente in internet dalla comodità della propria camera. Anche il centro congressi dell’albergo offre un accesso a internet ad alta velocità. La struttura ospita molto spesso dei congressi, per questo motivo consigliamo sempre di mettersi in contatto per controllare l’effettiva disponibilità delle stanze nel periodo desiderato.

Servizi offerti

L’Hotel Oasi Neumann è molto apprezzato anche dalla famiglie, visto che mette a disposizione dei propri ospiti diverse attività per bambini e adulti, il servizio di babysitter e il noleggio di bicilette, per effettuare escursioni nello splendido panorama toscano con tutta la famiglia.

Le camere dell’Hotel Oasi Neumann offrono articoli da toeletta in omaggio e dispongono di bagno con doccia, minibar con acqua in bottiglia, telefono, cassaforte, servizio di pulizia e comoda scrivania, utilissima per chi deve lavorare in smart working anche durante la vacanza.

Ricordiamo che si tratta di un ambiente particolarmente indicato per le famiglie e che le camere sono assolutamente per non fumatori. Il personale dell’albergo Hotel Neumman può ricevere i clienti di lingua tedesca, francese, inglese e naturalmente italiana.

Info sull'autore

michele author